FONDO DI EMERGENZA - AIUTIAMO IL NEPAL A RINASCERE

                                                           

      
                                                                 


AIUTIAMO IL NEPAL A RINASCERE – FONDO DI EMERGENZA


Il recente terremoto che in Nepal ha causato la morte di migliaia di persone e ha distrutto case e monumenti generando un ulteriore disagio ad una popolazione povera, ma che ha sempre saputo accogliere i visitatori con disponibilità e armonia, non può lasciarci insensibili.


Il nostro Maestro, ven.Lama Paljin Tulku Rinpoce invita tutti a recitare il mantra OM MANI PADME HUM il maggior numero di volte possibile, per il beneficio di tutti gli esseri coinvolti in questa tragedia.


Per aiutare il Nepal a superare questo tragico e difficile momento, invitiamo tutti coloro che vogliono fare un atto di altruismo, ma soprattutto quanti hanno visitato il Paese e hanno apprezzato l’ospitalità della sua gente, a mandare un contributo per la ricostruzione delle strutture devastate dal sisma.


Il Nepal è un territorio particolarmente caro ai nostri Centri per via del legame spirituale che unisce in gemellaggio numerosi monaci e monasteri di Kathmandu.


Ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti finora e gli aiuti che vorrete inviare, vi terremo informati sugli sviluppi del Fondo di Emergenza.


I fondi raccolti saranno destinati ad una scuola danneggiata affinché possa riprendere al più presto la propria attività o inviati alle unità operative locali per l’assistenza ai senza tetto e per la ricostruzione delle case civili rase al suolo.


Gli aiuti di chi desidera contribuire possono essere inviati al nostro Conto corrente bancario e le somme versate potranno essere detratte dalla dichiarazione dei redditi 2015, secondo le leggi vigenti.




                                                            


                                                 

                                                      MANDALA ONLUS

                             DEUTSCHE BANK – AGENZIA VIALE ARETUSA , Milano

                                     IBAN : IT58S0310401619000000001209                                      

                                           Causale : Emergenza terremoto 














Drikung Kagyu Itaia - Monastero Mandala Samten Ling
Casale Campiglie, 84 - 13895 Graglia Santuario  - BIELLA
Tel. 015 442251  Cell. +39 346 6304488   info@mandalasamtenling.org