8X1000


AIUTACI AD AIUTARE

8 per mille 

all’Unione Buddhista Italiana


A seguito dell’intesa firmata nel dicembre 2012 tra lo Stato Italiano  e l’Unione Buddhista Italiana, hai la possibilità di destinare una quota dell’Irpef pari all’8 per mille all’Unione Buddhista Italiana.La tua scelta consentirà all’UBI di disporre di fondi che finanzieranno progetti con finalità umanitarie, culturali, sociali, assistenziali e di sostegno al culto.

Anche la nostra Associazione ne potrà quindi beneficiare per i progetti che desideriamo realizzare.

— Se sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi, firma nell’apposito modello 730-1 dedicato all’8 x 1000 alla casella Unione Buddhista Italiana.

— Qualora tu disponga del solo modello CUD (redditi da pensione o lavoro dipendente) e quindi fossi esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, puoi effettuare la scelta utilizzando l’apposito modello e apponendo le tue firme negli appositi riquadri UNIONE BUDDHISTA ITALIANA e FIRMA.


Ricorda che:
— per il modello 730-1 sarà il commercialista o il CAF a provvedere all’invio all’Agenzia delle Entrate.

— per il modulo CUD, una volta compilato e firmato, dovrà essere presentato in qualsiasi ufficio postale in busta chiusa recante l’indicazione “ Scelta per la destinazione dell’8 e del 5 x 1000 IRPEF “, il codice fiscale e il tuo cognome e nome.

L’ufficio postale provvederà a trasmettere gratuitamente la tua scelta all’Amministrazione finanziaria rilasciandoci regolare ricevuta.