01/05/2014
# BRINGBACKOURGIRLS

Il ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce aderisce alla campagna #BringBackOurGirls per il rilascio delle liceali nigeriane rapite dal gruppo estremista Boko Haram ed esorta i propri allievi ad unirsi a lui per sostenere, con la preghiera e con pensieri positivi, le giovani sottoposte ad una brutalità che fa inorridire.

Ognuno mandi  la propria energia per bilanciare e sconfiggere l'azione malvagia dei rapitori, poichè il male ricade non solo su colui che nuoce ad una persona innocente, ma il male generato dall'indifferenza ricade su tutti.

La disattenzione verso tali gesti  è infatti un pericolo per la grande famiglia umana, che  deve vegliare affinchè cessino  i comportamenti impropri di chi pratica la violenza, e nelle menti  dominate dall'ignoranza e dall'intolleranza, prevalgano l'armonia e la pace.

Il futuro del mondo è legato alla dignità individuale e sociale delle donne: nessuno resti insensibile di fronte alla sofferenza di tutte coloro, giovani e meno giovani, che desiderano la felicità e ancora oggi rischiano  la vita per emanciparsi nella sapienza, nella partecipazione e nella consapevolezza.

 
 


Drikung Kagyu Itaia - Monastero Mandala Samten Ling
Casale Campiglie, 84 - 13895 Graglia Santuario  - BIELLA
Tel. 015 442251  Cell. +39 346 6304488   info@mandalasamtenling.org